« Tutti gli Eventi
IN AGOSTO “VENERDI GRATUITI” AL PARCO D’ARTE PAZZAGLI A FIRENZE: INGRESSO E TESSERA GRATUITI (con registrazione obbligatoria). DALLE 19 ALLE 24 CENA AL CHIOSCO STREET FOOD E PROIEZIONE VIDEO MUSICA ANNI ’80 – ’90 SULLO SCHERMO DEL CINEMA
23 Agosto | 19:00 - 23:30
IN AGOSTO “VENERDI GRATUITI” AL PARCO D’ARTE PAZZAGLI A FIRENZE:
Il VENERDI INGRESSO E TESSERA GRATUITI (con registrazione obbligatoria).
DALLE 19 ALLE 24 CENA AL CHIOSCO STREET FOOD E PROIEZIONE VIDEO MUSICA ANNI ’80 – ’90 SULLO SCHERMO DEL CINEMA
–
Il Venerdi INGRESSO E TESSERA GRATUITI con registrazione obbligatoria.
Dalle 19 alle 24 potrete cenare al nostro
CHIOSCO STREET FOOD dalle 19 in poi. Piatti a partire da 5€… hot dog, hamburger di carne o vegetariani, pinsa, primi, tortillas/piadine, gelati, bibite, birre…
(Il Venerdi non è consentito fare picnic, e portare cibo e bevande da fuori)
PROIEZIONE SU SCHERMO DEL CINEMA DEI VIDEO MUSICALI ANNI ‘80 – ’90 (U2, Queen, Scorpions, Inxs, The Police…)
Inizio della proiezione dei video musicali all’imbrunire ore 20:30/21 (Si consiglia di portare una felpa per il fresco della sera).
INGRESSO SU PRENOTAZIONE PER PRENOTARE
invia un messaggio WhatsApp al 3477335332
Prima e dopo cena potrete passeggiare nel Parco tra oltre 250 sculture di Arte Contemporanea.
–
Le famiglie con bambini possono anche usufruire dell’area giochi con altalena, scivolo ed un gonfiabile ad uso libero.
IL PARCO D’ARTE PAZZAGLI è uno dei più importanti Parchi di Arte della Toscana, nel quale sono presenti oltre 250 opere di Arte Contemporanea.
Il Parco stesso è un’opera di Land Art, 300 cipressi creano una delle sculture viventi più grandi al mondo intitolata “La Trinità”, poichè formano tre visi. Un’opera che si può ammirare in tutta la sua grandezza (15000 metri quadrati) solo guardandola dall’alto o su Google Earth, ma che comunque si apprezza anche camminando fra gli alberi. Il Parco e le sue sculture sono un’attrazione particolare ed originale a Firenze.
Il Parco d’Arte Pazzagli è in Via Sant’Andrea a Rovezzano 5, Firenze.
–
–Iscrizione all’Associazione “EcoRinascimento”.
Per l’iscrizione e la tessera personale annuale basta compilare il modulo di iscrizione all’ingresso del Parco. Per i bambini sotto 2 anni la tessera è gratuita. La tessera permette di usufruire degli sconti e promozioni riservate ai Soci. (Per velocizzare le procedure all’ingresso del Parco, richiedi il modulo di iscrizione a info.ecorinascimento@gmail.com, compilalo a casa e consegnalo agli addetti all’ingresso del Parco o rinvialo alla stessa e-mail)
–
—————————-
PARCHEGGIO
Grande parcheggio sul cavalcavia che va verso Il Girone-Pontassieve, subito dopo il semaforo.
Dopo aver parcheggiato, percorrete in discesa Via del Loretino lungo la ferrovia, scendete le scalette o la rampa del sottopassaggio della ferrovia, percorrete il sottopassaggio della ferrovia, e uscirete di fronte all’ingresso del Parco.
–
–
–