“RICOMINCIO DA QUI” BIODANZA SOTTO LE STELLE AL PARCO D’ARTE PAZZAGLI

“Ricomincio da Qui”  Biodanza sotto le stelle al Parco d’Arte Pazzagli
Nel Corpo e nel movimento un passo dopo l’altro

Venerdì 10 Luglio 2020 ore 20
Dalle Radici del Movimento
“Il Corpo nel Ritmo”
Il primo passo sarà quello di riconnettersi con la radice del movimento naturale, il proprio ritmo, riprendendo un aspetto molto importante il contatto con il proprio corpo.

Venerdì 17 Luglio 2020 Ore 20
Dalla Terra al Cielo
“Il Corpo in Espansione”
Nel passo successivo, dalla base e dalla terra ci spingeremo verso il cielo per espandere il nostro movimento ed evocare flessibilità, fluidità, elevazione, leggerezza, lentezza .

Venerdì 24 Luglio 2020 Ore 20
Nel Cuore “Il Corpo e L’Emozione”
Arriveremo poi a sperimentare che è possibile percepire se stessi attraverso un movimento integrato di tutto il corpo, una danza
che invita all’ascolto di sè. Se possiamo ascoltarci, possiamo anche apprendere di fidarci del nostro sentire come via di conoscenza, sentire le informazioni che arrivano dal nostro centro, dalla pancia e dal cuore.

Venerdì 31 Luglio 2020 Ore 20
Nel Dare e nel Ricevere
“Il Corpo nel Mondo “
E quando reicorporiamo ogni passo di questi movimenti possiamo lanciare un ponte esterno, un ponte nel mondo che apre le porte alle possibilità e all’abbondanza, alla bellezza, alla grazia e all’emozione, ed incarnare la consapevolezza nel qui e ora che possiamo trasformare i nostri vissuti e ritornare a danzare la vita

Gli incontri sono aperti anche a coloro che non hanno mai sperimentato Biodanza
Quota di partecipazione
Contributo 5€ all’organizzazione del parco e 5€ all’insegnante da corrispondere prima della sessione

IMPORTANTE: in un intento di protezione e cura della vita e della salute è necessaria la conferma della partecipazione in quanto ci saranno delle indicazioni preliminari che andranno seguite per la sicurezza. Per accedere sarà necessaria un’autocertificazione di buona salute che potrete richiedere qualche giorno prima, portare già compilata, senza la quale non è possibile partecipare.

Leggere attentamente il Vademecum Sicurezza http://biodanzacounselingfirenze.it/vademecum-sicurezza/

Maria Pia Tinaglia
info@biodanzacounselingfirenze.it
Cell 347 3648161