Location per eventi e feste

Il Parco d’Arte Pazzagli è una suggestiva location per eventi pubblici e privati.

Numerosi sono gli eventi che si possono svolgere al Parco:

  1. Eventi pubblici, eventi culturali, mostre di arte, teatro,  incontri politici,  presentazione di libri,  sfilate di moda…
  2. Eventi aziendali,  meeting, team building, esposizioni, cene…
  3. Eventi privati, compleanni, anniversari, matrimoni, battesimi, feste di laurea…

 

Organizza i tuoi eventi al Parco d’Arte Pazzagli!

Nel Parco d’Arte Pazzagli puoi organizzare eventi  in sicurezza, poichè il Parco è grande due ettari e mezzo e garantisce il distanziamento sociale.   Arte e natura, con tanto spazio all’aria aperta.
Puoi scegliere l’area che più ti piace e puoi stare il tempo che desideri.
Il Parco è aperto il venerdi dalle 18 alle 23,30.  Il sabato e la domenica dalle 11 alle 23,30. E su prenotazione è aperto anche in settimana nel giorno e orario preferito.
Nei mesi più caldi  è un ottima location per organizzare eventi dalle 18 alle 23.30,  beneficiando del fresco della sera che caratterizza il Parco.
Il Parco di base mette a disposizione 3 grandi tavoli,  sedie per ogni ospite,  il frigo. In caso di necessità è possibile prenotare ulteriori attrezzature ( tavoli, gazebo, tendone,  piscine gonfiabili, ecc).  Potete stare all’ombra sotto gli alberi o sotto il gazebo.
Potete portare le vostre vivande, chiamare un delivery o il vostro catering, oppure appoggiarsi ai nostri catering.
Per le famiglie con bambini è anche possibile usufruire dell’area giochi, con altalena, scivolo, animaletti morbidi, piscine gonfiabili  ed un grande drago gonfiabile, sanificati con regolarità.  
Inoltre è possibile giocare alla Caccia al Tesoro fra le sculture del Parco, dove ogni famiglia potrà partecipare autonomamente al gioco nell’orario che preferisce.
E’ possibile creare una caccia al tesoro anche per adulti.
In caso di maltempo è possibile rimandare l’evento o utilizzare gli ampi tendoni presenti nel Parco.
Il Parco d’Arte custodisce oltre 250 sculture dell’Artista Pazzagli.
Il Parco stesso è una grande scultura vivente costituita da 300 cipressi, intitolata la Trinità. Su richiesta è possibile fare una visita guidata.
Nel Parco è possibile festeggiare tutti i vostri eventi privati , ricorrenze, cerimonie, feste di laurea,  pranzi e cene aziendali…
Scrivici per richiedere un preventivo.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a: info.ecorinascimento@gmail.com
oppure invia un messaggio WhatsApp al numero 3899988456